martedì , 17 Settembre 2019
Home / Curiosità / Dimmi di che Segno sei e ti dirò che colori indossare!

Dimmi di che Segno sei e ti dirò che colori indossare!

Forse non tutti lo sanno, ma ogni segno zodiacale ha un suo colore specifico, che è proprio quello della Costellazione. Impariamo a conoscerli, per poterli sfruttare al meglio.

Nello zodiaco sono presenti le varie costellazioni e ognuna di esse ha il suo colore, dunque ad ogni segno zodiacale, corrisponde una tonalità. Sfruttando il colore del nostro segno, rafforzeremo le caratteristiche del segno stesso, apparendo più forti, più belli e più affascinanti.
Non perdere tempo, scopri subito quale colore o tonalità è associato al tuo segno zodiacale!

Se sei un Ariete, devi sapere che il tuo colore è una tonalità di rosso molto caldo e intenso, chiamato vermiglione. Sei un combattente e questo colore ti darà la forza giusta per vincere ogni battaglia!

Il colore corrispondente al Toro non poteva non essere blu cobalto: colore deciso, intenso che rispecchia a pieno le caratteristiche di questo segno che mette sempre in primo piano la stabilità e la costanza.

Per il Gemelli, segno pratico e attivo, non si può parlare di un sol colore, sarebbe riduttivo, il suo colore corrispondente, infatti è l’insieme di tutti i colori disposti come un mosaico.

Il Cancro è influenzato dalla Luna e quindi il suo colore corrispondente sarà sicuramente il bianco perlato. Indossalo per raccogliere l’energia del tuo segno e risplendi di luce!

Il colore corrispondente al segno del Leone, invece, è una particolare tonalità dell’arancione ossia proprio quella che ricorda il manto del leone.
Un colore caldo come l’arancione e i riflessi dorati non possono che ricordare la forza del re della foresta, la sua lealtà e unicità.

Il segno della Vergine, per antonomasia preciso e forte, non ha un particolare colore corrispondente, più che altro sono le sfumature a caratterizzare questo segno. Un color vinaccio che tende al lilla o un bronzo che tende al dorato esalteranno fascino e bellezza.

Per la Bilancia, invece, un incontro di due colori contrapposti ma allo stesso tempo equilibrati e complementari: il rosa e il celeste così come la femmina e il maschio, due colori delicati, armonici e belli.

Il rosso intenso è invece il colore caratteristico dello Scorpione. Caldo, forte e deciso questo colore, così come il segno zodiacale, non passa inosservato mai, cattura l’attenzione e conquista.

Il colore corrispondente del Sagittario, invece, è proprio il giallo, simbolo di libertà e solarità. Vestitevi di giallo sfruttando le numerose tonalità che il colore del sole vi offre: raccogliete la sua energia e sprigionatela!

Nero per il segno del Capricorno. Nero come l’assenza di ogni sfumatura ma anche nero come l’insieme di tutti i colori. Segno zodiacale dalle caratteristiche decise non poteva che essere rappresentato da questo colore che non lascia spazio alle mezze misure.

Il colore dell’Acquario è invece il celeste tenue, delicato e trasparente. Questo segno vivace ha bisogno di colori che ricordano l’acqua, simbolo della leggerezza e scorrevolezza.

Il segno dei Pesci, il più sognatore di tutti, è rappresentato dal corallo, colore caldo e vivace presente nella profondità del mare.

Check Also

Labbra secche e screpolate: Rimedi naturali

Il freddo dell’inverno e gli agenti atmosferici, seccano la nostra pelle che, rispetto al periodo …

Tisane dimagranti – Alcune ricette per perdere peso

Sentiamo il bisogno di uscire più spesso, di fare lunghe passeggiate e di fare attenzione …

Lascia un commento