martedì , 29 Settembre 2020
Home / TV & Spettacolo / Caterina Balivo torna alla conduzione di “Detto Fatto”

Caterina Balivo torna alla conduzione di “Detto Fatto”

Proprio da oggi 2 ottobre alla conduzione di “Detto Fatto”, programma tutor di Rai 2, torna Caterina Balivo la quale ad agosto scorso ha partorito Cora, la sua seconda figlia.
Le prime tre settimane del programma sono state condotte dalla bravissima Serena Rossi, conduttrice supplente, così come la definisce la dirigenza Rai, e in questo tempo ha svolto un ottimo lavoro.
Ma la Balivo torna più agguerrita che mai e, nella conferenza stampa in cui ha illustrato tutte le novità di questa stagione, ha detto palesemente di voler tornare agli ascolti della fine della scorsa stagione, ossia quando lo share era vicino al 9%.

L’anno scorso, infatti, “Detto Fatto” ha ricevuto più consensi rispetto alle 5 stagioni passate e la conduttrice, presentando le sue idee, ha fatto capire apertamente di volersi impegnare al massimo per continuare l’escalation che aveva contraddistinto la stagione 2016/2017. Lo scopo è di portare lo share al 7-8%, già questo mese, per poi arrivare in poco tempo al 9%.

Caterina Balivo quindi è tornata e ha ritrovato il team di sempre, come l’esplosivo Giovanni Ciacci e l’immancabile Gianpaolo Gambi. Ma non mancheranno le novità, come la stessa neo-mamma ha annunciato. Tra tutte quella che mi è piaciuta di più è sicuramente l’arrivo di una famosa influencer, Paola Turani, che assegnerà alcune prove a 3 concorrenti nell’arco di 8 puntate. Alla fine del ciclo, sarà la stessa Paola, con l’aiuto del pubblico, a decretare il vincitore che diventerà un influencer.

Un’altra novità che ha catturato la mia attenzione è il tutorial Hair Design Academy grazie al quale 6 concorrenti divisi in 3 squadre si sfideranno sulla creatività di hairstyle e lavori di sartoria.

Non mancheranno ospiti di eccezione, oggi infatti in studio era presente Giuseppe Fiorello e già sappiamo che giovedì sarà la volta di Lorella Cuccarini.

La Balivo comunica che ben presto “Detto Fatto” andrà in onda in diretta almeno una volta a settimana.

Insomma “Detto Fatto”, in onda dal lunedi al venerdi alle 14.00, ha tutte le carte non solo per confermare il numero di ascoltatori raggiunto la scorsa stagione, ma anche di guadagnare qualche punto in più di share.
In bocca al lupo Caterina!

Check Also

X Factor – La finale questa sera alle 21.15

E’ finalmente arrivato l’attesissimo giorno in cui si decreterà il vincitore di X Factor, programma …

Sabato 18 Novembre parte Amici 17 – Ecco le novità

Ci siamo quasi: dopo quasi 2 settimane dall’inizio dei casting ufficiali, svolti per selezionare i …

Lascia un commento